Ricerca Avviata

Concorso ordinario 2023

AVVISO CANDIDATI PROCEDURA CONCORSUALE DM205-206/2023

Nel periodo 12-19 marzo pv, questo Istituto sarà sede di svolgimento delle prove scritte del concorso ordinario DM 205-206/2023, che avranno luogo nel Laboratorio Informatico dotato al piano terra, corridoio B.

I candidati alla procedura concorsuale guadagneranno l'accesso esclusivamente dal cancello B (Via Svizzera), a partire dalle ore 8.00 per i candidati del turno mattutino e dalle ore 13.30 per i candidati del turno pomeridiano. Un collaboratore scolastico posto a presidio del cancello procederà a una prima identificazione dei candidati di ciascun turno e fornirà loro indicazioni per raggiungere l'ingresso D, nei pressi della scala di emergenza, seguendo il percorso che sarà stato preventivamente segnalato.

Guadagnato l'accesso alla scuola dall'ingresso D, i candidati si recheranno nell'aula n. 12, per l'espletamento delle operazioni di identificazione da parte dei membri del comitato di vigilanza. La medesima aula 12 sarà utilizzata come guardaroba per i candidati, che vi lasceranno, PENA L'ANNULLAMENTO DELLA PROVA, borse, zaini, soprabiti, telefoni, tablet e ogni altro dispositivo utile ai fini del collegamento alla rete internet o al salvataggio di dati.

Al termine delle operazioni di identificazione in aula 12, i candidati si sposteranno nel Laboratorio Informatico, sede di svolgimento delle prove, dove prenderanno posto secondo le disposizioni date loro dal tecnico d'aula.

                                                                                                                                                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                                                                                                   Prof. Nicola Borrelli

 

 

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.